Uncategorized

Formazione professionale post diploma – Scuola Internazionale di Shiatsu Italia

Formazione professionale post diploma - Scuola Internazionale di Shiatsu Italia
Formazione professionale post diploma – Scuola Internazionale di Shiatsu Italia

MASTER POSTCURRICULARE 2016-2017

Dopo i 3 anni la Scuola propone un master postcurriculare avente come fine la formazione e lo sviluppo personale dell’allievo ed inoltre l’avviamento alla professione di Operatore Shiatsu.

Nel corso del Master verranno insegnate nuove importanti tecniche. Verranno approfonditi o visitati sotto diversi aspetti temi filosofici, teorici e tecnici appresi nel triennio, verranno infine proposte attività che permettano all’allievo di affinare le proprie capacità percettive, espressive e di sensibilità. Non sarà obiettivo secondario l’importanza della collaborazione e del lavoro di gruppo.

Questo corso consiste in 11 seminari da tenersi nell’arco di un anno per un totale di ca. 120 ore (140 didattiche) di frequenza. Esso non fa parte, attualmente, del curriculum studi dell’allievo, ma è consigliato per i suoi contenuti di approfondimento tecnico, teorico, filosofico e formativo.

Detto master è obbligatorio per chi frequenta la Scuola in qualità di Assistente, che dovrà frequentare il master entro il 2° anno di assistentato.
Il programma dettagliato di tale Corso è a disposizione di chi ne sia interessato presso le Sedi della Scuola o nel sito della Scuola (www.shiatsu.it).

La frequenza al Master potrà svolgersi in più anni (max. 3) e dà diritto all’acquisizione di punti Ecos come da regolamento FISieo.

Sorgente: Formazione professionale post diploma – Scuola Internazionale di Shiatsu Italia

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.